Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

MONTORO SUPERIORE: UNO STRANIERO TRATTO IN ARRESTO PER INOSSERVANZA DEL PROVVEDIMENTO DI ESPLULSIONE.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dell'immigrazione clandestina hanno arrestato un cittadino di origine ucraina per non aver ottemperato all'ordine di espulsione dal territorio nazionale.
In particolare i Carabinieri della stazione di Montoro Superiore hanno sorpreso in un'abitazione, sita alla frazione Torchiati, lo straniero di 48anni e lo hanno arrestato perché non aveva ottemperato all'ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dalle Autorità competenti in data 13 aprile 2011. Lo stesso é trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del processo fissato con rito direttissimo per questa mattina presso il Tribunale di Avellino.
Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire eventuali responsabilità del proprietario dell’abitazione, locata a persone prive del permesso di soggiorno, e dell’azienda presso la quale detto cittadino lavorava.
Tutti gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino per gli adempimenti consequenziali.